Perché scegliere i prodotti a marchio Zocchi?

Perché scegliere i prodotti a marchio Zocchi?

Nella realtà di tutti i giorni ormai siamo immersi nelle nostre faccende quotidiane, che siano impegni lavorativi o familiari si sa, il tempo non basta mai!
Ma quanto siamo attenti a quello che mangiamo? Quanto tempo impegniamo a leggere le etichette sul retro dei prodotti che acquistiamo? Diciamoci la verità, poco!
La storia della famiglia Zocchi nasce nel 1993 dall’idea di Luigi Zocchi e di sua moglie Elvira con l’intento di selezionare accuratamente fornitori in grado di poter assicurare qualità, genuinità e freschezza di prodotti gastronomici esclusivamente prodotti e lavorati in Italia. L’azienda a conduzione familiare Zocchi è attenta ai tempi di consegna dei prodotti al fine di preservarne tutte le caratteristiche peculiari come freschezza e gusto.
Se scegli di acquistare i nostri prodotti, non dimenticare di lasciare una recensione, potrebbe essere utile a chi come te, ha scelto di mangiare sano!
Inviaci una mail a info@dazocchi.it con la tua foto della colazione ideale con #colazioneconzocchi #dazocchi. Le migliori saranno pubblicate sui nostri social!

Copyright ®Natura foto creata da freepik“>

Facebook Twitter Google+

Related Stories

Nessun prodotto nel carrello.